La Strada Nuova

Background Image

C’è un sogno che spinge un altro sogno, si un altro e poi un altro ancora…perché ho imparato tanto tempo fa che tutto parte da un sogno ed è proprio di una partenza che ho deciso di parlarvi…Perché un giorno sono partita, per un altro viaggio che mi ha portato non verso qualcosa, ma verso di me. Ho iniziato a rendermi conto che prima avevo bisogno di dedicarmi ai preparativi per poi poter partire davvero. Ho iniziato a camminare "passo dopo passo" fino ad arrivare. Dove? Non ad una meta, ma ad un arrivo che però mi ha ancora dato la forza per ripartire di nuovo. Ripartire... proprio come la notte si tuffa nel giorno per dare vita a qualcosa di nuovo e proprio come il giorno si trasforma ancora in notte per ripartire ancora per un nuovo viaggio e verso nuovi sogni.

PRESTO TUTTE LE NOVITA’

Ho percorso una strada nuova e ve la voglio raccontare la mia strada nuova… ma mentre ve la racconto vi invito a percorrerla con me… Vuoi partire insieme a me?
La data è il 7 Marzo 2018, l'appuntamento è con l'uscita del mio terzo libro: “La strada nuova”

Vuoi seguire Simona sulla Strada Nuova ?

iscriviti subito...!

  • App
  • App
  • App
  • App
  • App
  • App
  • App
TOUR DEL LIBRO

TOUR DEL LIBRO : Il Tour del Libro parte l’ 8 Marzo da “TEMPO DI LIBRI” –milano fiera city- e girerà le città d’Italia.
Trovi le date del tour su AGENDA

NUOVI CORSI

La strada nuova porterà verso la realizzazione di un grande sogno, creare dei veri e propri EVENTI in cui, attraverso corsi specifici, verranno affrontati e sviluppati i temi raccontati nel Libro “La strada nuova”.

Pittura

La strada nuova darà il via anche a nuove realizzazioni pittoriche.

Incontri

Simona continuerà a portare in tutta Italia gli incontri organizzati dalle persone che desiderano condividere il suo modo di affrontare la vita.

Spettacoli

Nuovi spettacoli in arrivo.

Gruppi Social

Potete seguire Simona sui suoi canali social e presto verrà creato un gruppo chiuso dedicato a chi vorrà seguire Simona nei suoi percorsi artistici e di vita.

Video

Nuovi contenuti video presto sui canali social.